Se tornassimo in LOCKDOWN il tuo pc sarebbe pronto?

——- In questa email ti esorto a fare ADESSO , autonomamente, un controllo sommario del tuo pc. Un nuovo lockdown potrebbe essere alle porte e non voglio che tu ti faccia trovare impreparato, come sarebbe potuto accadere durante il precedente lockdown. Leggi tutto per scoprire perchè ti faccio queste raccomandazioni. ——–
Ciao, sono Greg, il tuo tecnico informatico di fiducia 🙂 Ancora una volta, il mio proposito di farmi sentire almeno una volta al mese è andato a farsi benedire: mi dispiace, ma gli impegni sono TANTISSIMI e non riesco a far meglio di così in questo periodo 🙂 Spero di migliorare in futuro! Ma bando alle ciance e torniamo a noi. Mi ha molto colpito, oggi, la notizia che l’Ordine dei Medici ha chiesto il lockdown totale dell’intera Nazione.  (cliccando qui puoi leggere l’articolo di SkyTg24, qui le parole del presidente dell’ Ordine dei medici , qui le parole del Premier Conte che paventa l’ipotesi di lockdown sull’Ansa). Immediatamente sono tornato con la mente al nefasto periodo della prima ondata di coronavirus e al relativo primo lockdown. Pur con tutto il dolore ed il rispetto per le morti che questo ricordo veicola ho pensato anche ad un dettaglio collaterale: Durante il primo lockdown ho collezionato la bellezza di 65 autocertificazioni. Sessantacinque. Ho risolto ogni intervento ovviamente ma è impossibile non notare che ogni singola persona che ha richiesto il mio aiuto ( al 339.7645301 )  si è trovata in difficoltà, con un computer che non rispondeva ai comandi, proprio nel momento di maggior necessità e, spesso, con una scadenza di lavoro o di Didattica a Distanza impellente. Con questa newsletter non voglio “venderti” nulla.
 
Voglio solo darti un consiglio:
controlla ADESSO che il tuo PC sia in perfetta forma. Non attendere ancora altro tempo.
Fallo adesso, perchè ADESSO i miei fornitori sono aperti ed operativi, durante il lockdown non lo sarebbero ed Io, come tutti gli altri laboratori di assistenza tecnica , potrei rimanere senza il pezzo di ricambio che serve proprio a te! Non a caso Sun Tzu scrisse ne “l’Arte della guerra” “Con ordine, affronta il disordine; con calma, affronta l’irruenza.”
Se arriverà il disordine, (speriamo mai…) , tu fatti trovare in ordine!
E SE VUOI AIUTARE QUALCHE AMICO CON QUESTO CONSIGLIO STRATEGICO, INOLTRAGLI QUESTA EMAIL! Ricorda che puoi chiamarmi anche solo per farmi delle domande che ritiro, consegna, preventivo e chiamate sono SEMPRE gratuite e che …perfino le assistenze remote (digitali, dal mio pc al tuo pc) SONO GRATUITE!   Insomma: se posso aiutarti, mi farai felice! 🙂
Rimango come sempre a disposizione
dei tuoi dubbi e delle tue domande. il mio numero è il 339.7645301 (fai come tutti…memorizzalo come “Gregorio tecnico pc” 🙂 ) Ti auguro una ottima giornata! Greg.
Attenzione:
Hai ricevuto il voucher che blocca il prezzo a 30 euro per la tua prossima assistenza tecnica? Se l’hai richiesto e non l’hai ricevuto, scrivi a g! Ti allego il facsimile qui sotto.
rimosso recaptchav3