Ma quanto ha piovuto ieri? :)

…spero che i vostri computers stiano bene! Una tempesta come quella di ieri , lo so per esperienza, statisticamente si porta via sempre con se qualche sfortunato computer. Spero non sia il tuo caso, ovviamente. Ad Agosto scorso, con mio grande piacere, moltissimi di voi hanno aderito alla campagna pubblicitaria che prometteva la mia assistenza tecnica computer a roma al prezzo bloccato di 30 euro. Purtroppo, leggendo le statistiche, i conti non tornano. Sembrerebbe che qualcosa si sia inceppato nel sistema automatico di invio dei Voucher Sconto personalizzati. Ho fatto del mio meglio per  inviare i voucher a chi non li aveva ricevuti, ma ho l’impressione che qualcuno sia rimasto fuori quindi … TA-DAN! Sorpresa! Ho corretto l’automatismo che si è inceppato e ho deciso che puoi ancora avere il tuo voucher personalizzato che ti assicura la prossima assistenza tecnica pc a domicilio, quando ti servirà, al prezzo bloccato di soli 30 euro! Il sistema automatico di raccolta adesioni si disattiverà il primo di Ottobre: quindi fai in fretta e non rimandare! Questa è davvero l’ultima possibilità!
e riempi con i tuoi dati il modulo. Specialmente se ad Agosto avevi fatto la richiesta e non hai ricevuto il voucher!
Ricordati di confermare la richiesta cliccando il link nell’email che riceverai subito dopo: è fondamentale per permettermi di vedere la tua iscrizione!
Rimango come sempre a disposizione dei tuoi dubbi e delle tue domande in merito all’ASSISTENZA TECNICA PC ROMA
il mio numero è il 339.7645301 (fai come tutti…memorizzalo come “gregorio tecnico pc” 🙂 ) Ti auguro una ottima giornata! Greg.