Grazie a tutti! Buon 2021!

Grazie.
Quando lasciai il mio negozio su strada per trasferirmi in un ufficio privato, lo scorso Settembre 2019, ho scommesso tutto sulla proposta di diventare l’unico punto di riferimento informatico dei clienti che avrebbero continuato a scegliere i miei servizi.
Era solo un progetto embrionale.
Ho intravisto la possibilità di poter offrire ad ogni persona un consulente informatico sempre disponibile che potesse risolvere i loro problemi abbattendo ogni tipo di costo non direttamente collegato alla risoluzione del problema.
Un servizio a domicilio, che assorbisse tutte le noie e le preoccupazioni derivanti dal dover affrontare la riparazione di un dispositivo: dagli spostamenti, alla ricerca di parcheggio nei pressi del negozio, all’odioso pagamento a prescindere degli insensati “costi di preventivo” (che sono una buffonata spilla soldi ereditata e trascinata a forza dagli anni 2000…), alla configurazione a casa del dispositivo riparato .
Un servizio che fosse davvero all inclusive e che richiedesse al cliente il solo “sforzo” di ricordarsi di me e di chiamarmi: da quel momento in poi avrei pensato io a tutto, dalla A alla Z.
Oggi questo servizio è una realtà che richiede grande sforzo ed energia per essere difesa ma che mi regala le immense soddisfazioni di vedere, sul volto dei miei clienti, sorrisi di approvazione che non hanno prezzo e ripagano di ogni stilla di sudore e stress versato.
Se oggi sono orgoglioso di aver creato, ancora una volta, un
progetto che funziona, lo devo a Te e alle decine di clienti vecchi e nuovi che mi hanno apprezzato . Davvero, grazie mille. Ti auguro successi che nel 2020 sembravano solo utopia. Gregorio.